Organizzazione Territoriale
C'è già l'A.DI.CA. nella tua regione ?

 

L'ADICA opera prevalentemente nel Lazio, cioè per i cacciatori residenti nel Lazio che però godono dell'assistenza dell'Associazione ovunque (sul territorio nazionale) si verifichi per loro la necessità di tutela giudiziaria. Sarebbe estremamente utile poter avere tante rappresentanze regionali, una per ogni regione, ma per questo è necessario che si facciano avanti dei…pazzi volenterosi, cacciatori - avvocati ( vanno bene anche solo avvocati - cacciatori..) che intendano costituire delle rappresentanze territoriali coordinate e supportate dalla nostra …casa madre.
Ogni rappresentanza regionale dovrebbe organizzare la tutela giudiziaria agli associati sul territorio di tutte le province della regione, o almeno su gran parte di esse.
Sono al momento già costituite le Rappresentanze Regionali delle Regioni:

TOSCANA
Responsabile Sig. Danilo Fedi Pistoia - Via Ponte dei Tesi 14/a - Tel. 0573 - 530062
Associazione di riferimento:
ASI Cacciatori Toscana - Via P. della Francesca 22
59100 Prato - Tel. 0574-575927

UMBRIA
Responsabile Sig. Paolo Sciannameo - Terni - Via Marzabotto 28 - Tel. 0744 - 404958
Associazione di riferimento:
ANUU Migratoristi - Via Montelibretti 1
05100 - Terni


Gli interessati possono contattarci per sapere cosa fare e come muoversi per istituire rappresentanze ADICA nella propria regione segnalandoci la loro disponibilità attraverso questo modulo:

* dato obbligatorio
* Nome Cognome:
* E-Mail:
Luogo e data di nascita:
Residente a :
Via/P.zza:
Telefono:
Associazione Venatoria :


Sono interessato alla costituzione della rappresentanza regionale dell'A.DI.CA. per la Regione
Mi rendo garante per la disponibilità dell'Avvocato
con studio in Via
Tel Telefax a fungere da corrispondente per tutte le occorrenze legali (giudiziali e stragiudiziali) connesse con la tutela degli associati, sotto il coordinamento dell'A.DI.CA. Sede Centrale.

 

 

La Sede Centrale autorizzerà la costituzione della Rappresentanza Regionale contestualmente alla stipula di un accordo per la fornitura del materiale (tessere e bollettino di c/c allegato) e per stabilire la suddivisione della quota associativa: trattandosi di iniziativa non di lucro, la Sede Centrale è solita riservarsi un contributo modesto per le prime quindicimila adesioni ed un contributo ancor più modesto, anzi simbolico per le adesioni ulteriori.
Per la stagione 2001/2002 la Sede Centrale provvederà alla gestione della consulenza telefonica di emergenza in "tempo reale", mentre per le stagioni successive saranno le singole rappresentanze regionali a dover provvedere qualora fossimo......soffocati dalle adesioni !


ADICA.NET ©
- Associazione Difesa del Cacciatore
Via Angelo Emo 130 - 00136 Roma
Tel e Fax: 06-39746436
Numeri emergenza: 0333- 7335527/8/9
www.adica.net - e-mail: info@adica.net
I contenuti del sito sono di proprietà dell'Adica
L'housing/hosting del sito è di CTnet s.n.c.
via Antonio Casini 18 - 53042 Chianciano Terme (SI)